Massaggi

Massaggio schiena mira a decontrarre i muscoli della zona cervicale, dorsale, lombare e sacrale, regalando un senso di benessere.

Anticellulite può essere considerato una via di mezzo tra un massaggio estetico e terapeutico poiché ha evidenti benefici sia sull’organismo, dal quale vengono eliminati liquidi e scorie in eccesso, sia sull’aspetto estetico in quanto aiuta ad ottenere una pelle più liscia ed omogenea.

Linfodrenante ha come obiettivo quello di stimolare il sistema circolatorio e linfatico riattivando la microcircolazione. Agisce sulla cellulite superficiale causata dall’eccessivo ristagno di liquidi. E’ una tecnica di massaggio che non richiede una pressione profonda, per cui non risulta doloroso.

Connettivale

Hot Stone è un massaggio effettuato con pietre laviche le quali aiutano a sciogliere la rigidezza muscolare, a migliorare la mobilità delle articolazioni e ad alleviare la tensione colonna vertebrale.

Shiatsu è un metodo di digitopressione effettuata con mani, gomiti e ginocchia su determinati punti del corpo per riequilibrare l’energia lungo i meridiani. E’ un mix tra un massaggio posturale e decontratturante.